Omaggio a Rita Fossaceca

Sento l'emozione di partecipare Forlì del Sannio al tragico evento in cui ha perso la vita Rita Fossaceca in missione umanitaria in Kenia, molisana, Medico radiologo, ma soprattutto, mia amica.

Sento l'emozione di condividere con la mia comunità questo tragico evento che ha visto spezzare la vita di una giovane donna che ha pagato per il suo essere animo buono.

Con Rita Fossaceca ho condiviso i miei anni di studi, allorquando, insieme abbiamo affrontato, nella Scuola di Specializzazione in Chirurgia, i nostri primi momenti in sala operatoria, dove lei gia mostrava altruismo, nell'insegnare ai giovani chirurghi i trucchi del mestiere.

 

Nicola Rotolo

 

 

Adolfo Lerza: 50° donazione di sangue.

L'AVIS sezione di Forlì del Sannio premia l'Ing. Adoflo Lerza per aver raggiunto il traguardo personale delle 50 donazioni di sangue. Adolfo Lerza ha ricevuto del Presidente dell'AVIS di Forlì del Sannio, il Dott. Gianni Iarussi, una targa ricordo dell'evento. Ad Adoflo Lerza i complimeti e ringraziamenti da tutta la comunità.

 

Un forlivese eletto nel Consiglio Nazionale dei Geologi

domangIl nostro paesano e amico Domenico Angelone, già Presidente dell'Ordine dei Geologi del Molise, è stato eletto a Consigliere Nazionale dell'Ordine, con sede a Roma lo scorso ottobre 2015.

Laureato nel 1994 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II è iscritto all’Ordine dei Geologi del Molise dal 1995. Libero professionista dal 1995, soprattutto nel campo geologico applicativo, ha inoltre maturato esperienza ventennale nel campo dell’esplorazione del sottosuolo mediante indagini geofisiche. Ha collaborato con l’Università degli Studi di Napoli Federico II - Dipartimento di Geofisica e Vulcanologia e con l’Università degli Studi del Molise. 

Eletto nel Consiglio dell'Ordine dei Geologi del Molise nel 2004, viene eletto Vice Presidente nel 2008 e successivamente Presidente nel 2010. Tuttora in carica.

A Domenico auguro buon lavoro.